Vendere la stanza non basta: pacchetti volo+hotel sul sito Palladium

23 Agosto 07:29 2019 Stampa questo articolo

Si evolve l’offerta di Palladium Hotel Group. La catena spagnola ha aperto le vendite sul proprio sito dei pacchetti volo+hotel, frutto della partnership strategica avviata con lastminute.com.

Grazie alla tecnologia della Ota, gli utenti di Italia, Regno Unito, Germania, Francia e Spagna, avranno la possibilità di aggiungere il volo alla prenotazione del proprio soggiorno in una delle 50 strutture in sei Paesi nel portfolio di Palladium.

«La collaborazione con lastminute.com rappresenta un passo avanti per la crescita strategica dell’azienda», commenta Sergio Zertuche, commercial director del Gruppo.

«Siamo davvero onorati di poter stringere questo accordo con un colosso del settore alberghiero, che adotta la nostra tecnologia leader sul mercato per creare pacchetti dinamici. Grazie agli investimenti nella piattaforma tecnologica portati avanti negli anni passati, siamo in grado di offrire ai nostri partner soluzioni all’avanguardia che generano alto valore sia per i clienti sia per gli hotel. Crediamo che la creazione di questi pacchetti dinamici sarà la svolta nella distribuzione alberghiera», è il punto di vista di Andrea Bertoli, chief operating officer di lastminute.com.

L'Autore