by Redazione | 6 Ottobre 2017 10:43
Il nuovo Ventaglio è a lavoro per preparare la prossima stagione. Dopo un’estate in cui le strutture affiliate VentaClub e Ventaglio Resort hanno infatti segnato concretamente il ritorno di uno dei più importanti brand dell’industria turistica, il tour operator programma i prossimi cataloghi e si mette alla ricerca di nuove risorse umane da coinvolgere nella startup lanciata a luglio – circa due mesi fa – con l’intento di offrire un servizio sempre in linea con quelli che sono stati gli standard di sempre.
Come prima novità, intanto, spazio al call center interno per booking e assistenza, con l’obiettivo di garantire un servizio completo alla clientela.
Inoltre, per la selezione delle nuove strutture da prendere in gestione o in proprietà, ci sono in programma una serie di eventi-incontri in varie città d’Italia, che permetteranno anche di creare la giusta occasione per presentare le novità dell’operatore per il 2018.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ventaglio-al-lavoro-sullestate-2018-arriva-call-center/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.