Veratour presenta il programma loyalty Verafedeltà
Premiare i clienti più affezionati grazie al programma Verafedeltà. Con questo obbiettivo ha debuttato l’8 gennaio il nuovo loyalty program di Veratour, che punta a offrire vantaggi esclusivi a tutti quei viaggiatori che scelgono i villaggi con continuità.
La formula pensata dal t.o. romano è semplice: più viaggi più sarai premiato, ogni prenotazione infatti permette di accumulare punti utili al raggiungimento di tre diverse soglie (repeater, fan o lover) che prevedono benefici crescenti per la vacanza successiva.
Già l’iscrizione al programma e la registrazione garantisce un Welcome Bonus di 100 punti e uno Sconto Benvenuto di 50 euro sulla prima vacanza da confermarsi entro 30 giorni. In seguito tutto dipenderà dalle vacanze effettuate per ottenere sconti che arrivano fino a 150 euro, promozioni dedicate, polizze assicurative integrative e tanto altro ancora.
«Abbiamo sempre avuto un’alta percentuale di clienti cosiddetti repeater, ovvero coloro che tornano a scegliere un’altra vacanza Veratour a distanza di meno di 18 mesi dalla precedente e che oggi sono arrivati a rappresentare circa il 42% delle nostre prenotazioni – spiega Massimo Broccoli, direttore commerciale Veratour –. Questa iniziativa è nata pensando a loro, a tutti quei viaggiatori che riconoscono la qualità della nostra offerta e ci premiano nelle loro scelte successive. I vantaggi si ottengono sia che si prenoti in agenzia di viaggi che attraverso il nostro sito web. Siamo certi che grazie a Verafedeltà aumenteremo ulteriormente la quota di clienti affezionati e la loro soddisfazione».
In caso sia in corso una promozione più vantaggiosa, il cliente potrà accedere agli sconti maggiori senza perdere i vantaggi del loyalty program.