È un catalogo digitale arricchito quello che, dallo scorso 8 ottobre, è disponibile sul sito di Veratour: tanti contenuti in più e la possibilità di creare dei pdf personalizzati con le strutture che più interessano uno specifico target.
In un momento in cui è particolarmente importante sfruttare gli strumenti digitali per mantenere un legame con i clienti, Veratour ha pensato ad una funzione che permetta alle agenzie di viaggi di inviare contenuti personalizzati e di qualità.
Alle pagine che sceglieranno saranno aggiunte due pagine iniziali per personalizzare ulteriormente il documento anche con i riferimenti del punto vendita stesso. La proposta o le proposte di viaggio potranno anche essere inviate al cliente con lo smartphone tramite Whatsapp.
La partnership tra Veratour e le agenzie continua a crescere e si estende anche a nuove aree come quella digitale.
«Siamo certi che gli agenti, nostro unico canale di vendita, sapranno apprezzare questo investimento volto a fare del catalogo Veratour uno strumento di marketing e promozione ancora più facile da usare e da veicolare», afferma Fabio D’Onorio, responsabile VeraStore & Digital Marketing.