Veratour, ecco le agenzie premiate alla Convention Verastore

Sono 34 le agenzie di viaggi Verastore – le top performer – premiate durante la Convention Veratour di Marsa Alam, in Egitto, mercoledì scorso 12 febbraio. A fare gli onori di casa i fratelli Stefano e Daniele Pompili, co-ceo e amministratori delegati del tour operator che hanno ribadito il peso del valore umano e la centralità delle adv, confermando la risalita dell’Egitto che a inizio anno vede il numero complessivo di prenotazioni crescere del 29% rispetto al 2024.
Il premio Vendita Egitto se lo sono divise Flamant Viaggi e Agintour Snc rispettivamente per il nord e sud Italia. Le vendite delle novità di prodotto hanno invece incoronato Arara Viaggi (nord) e Fresa Viaggi (sud), mentre il premio Vendita Experience Veraclub è andato a Frigerio (nord) e Pietro Svago (sud).
A Flash Viaggi è stato consegnato il premio Allestimenti; I Tesori del Mondo (nord) e Kuyenda (sud) si sono aggiudicati il Premio Linea, e Ravelli il premio Gruppi. Doppia terna per il premio Gamma Prodotto Nord e Gamma Prodotto Sud: Oasi Viaggi, Luz de Luna, Trafficanti di Viaggi; Tuttotondo, My World Champions, Panama Viaggi.
Il Miglior Incremento Nord è stato consegnato a Travelpoin International, Ro Viaggi e Aquastar Viaggi. Il Miglior Incremento Centro Sud è stato vinto da Aperto per Ferie, I Viaggi di Pegam e Agenzie per Viaggiare.
Safira, Trips e Sciamanin sono state insignite del premio Top Performer Centro Sud; Destinazione Isole, Rondo Viaggi e Suite 152 del premio Top Performer Nord.
Il premio Fedeltà lo hanno conquistato I Viaggi di Kilroy, Wabi Sabi e Zen Travel.