Travel Meet Asia 2024 (Tma) – la fiera che in Indonesia, a Giacarta, il 3 e 4 luglio, sarà punto d’incontro fra espositori internazionali e stakeholder e buyer dell’arcipelago indonesiano – annuncia un’edizione particolarmente ricca di espositori, oltre 300, a dimostrazione del forte interesse dell’industria globale per il mercato dei viaggi indonesiano.
Tra i principali, figurano giganti del settore come Ayana Hospitality, Bintan Resorts, Czech Tourism Authority, DidaTravel Technology, Frasers Hospitality, Korea Tourism Organization, Meliá Hotels International, Mize, NagaWorld Limited, Onix Hospitality Group, Singapore Tourism Board, SiteMinder, Sunrate e Royal Caribbean International.
Travel Meet Asia 2024, grazie alla collaborazioni con l’Associazione delle agenzie di viaggi e tour indonesiane (Asita) e l’Associazione degli agenti di viaggio indonesiani (Astind), richiama i principali decision maker e i buyer del settore viaggi di tutta l’Indonesia.
Inoltre, per l’edizione 2024, sono state siglate partnership con la Malaysian association of tour and travel agents (Matta) e la National association of travel agents Singapore (Natas) per invitare i principali buyer del sud-est asiatico, i protagonisti del settore e i delegati commerciali a fare business networking, condividere le conoscenze e promuovere i legami commerciali transfrontalieri nei due giorni della manifestazione.
Grandi aziende come Axcell Travel Destination, Chan Brothers Travel Indonesia, Ericsson Indonesia, G2 Travel, Indo global tour & Travel, Meca Travel, hanno confermato la partecipazione dei loro top decision maker del settore outbound. Questi buyer si confronteranno attivamente con gli espositori per cercare nuove opportunità di business e partnership durante l’evento.
Travel Meet Asia 2024 avrà anche una serie di relatori di spicco che affronteranno temi sul futuro dell’industria dei viaggi. Tra le tematiche affrontate, le prospettive del mercato regionale con la partecipazione di Enric Casals Brufau, regional vice president, Southeast Asia, e tendenze, strategie e le innovazioni che guidano la crescita del settore dei viaggi e del turismo nel Sud-est asiatico con dati forniti da Agoda.