Verso Ipw 2019, tocca ad Anaheim in California
Si scaldano i motori per l’evento clou del mercato B2B per la destinazione Usa: l’Ipw – seguendo il suo spirito on the road – nel 2019 farà tappa in California, ad Anaheim (città che ospita il Disneyland Resort) dal 1° al 5 giugno. I numeri parlano chiaro e per l’edizione di quest’anno sono già stati prenotati oltre 100mila incontri tra buyer e seller, mentre saranno più di 1.000 le travel company che parteciperanno da ogni angolo degli States. Inoltre, gli espositori provenienti da oltre 70 Paesi saranno circa 1.300 tra internazionali e domestici, mentre all’evento si sono accreditati già più di 500 giornalisti da tutto il mondo.
Secondo gli organizzatori, Ipw ha le potenzialità di generare, tra contratti e indotto, più di 4,7 miliardi di dollari di viaggi negli Usa. Sarà, quindi, un’edizione ricca di opportunità di mercato per una delle destinazioni più amate dagli italiani, ma i partecipanti avranno anche la possibilità di usufruire di incontri di business networking, socialità, post tour e momenti d’intrattenimento nei dintorni della città più “fun” della California. Per i partecipanti italiani, inoltre, c’è tempo fino al 28 febbraio per sconti sulla quota d’iscrizione (825 invece di 1.250 dollari).