Dal prossimo 11 al 13 settembre si terrà allo Jio World Convention Centre di Mumbai l’edizione 2024 di Itb India, a tema “Future-Ready Travel: Embracing Innovation, Sustainability, and Global Connectivity”.
L’evento si svolgerà insieme al Mice Show e al Travel Tech India che offrirà preziosi approfondimenti in ambito digitale grazie alla presenza di alcuni tra i più grandi innovatori dei viaggi, che condivideranno le loro opinioni sull’impatto della tecnologia all’avanguardia nel migliorare l’esperienza dei clienti.
La seconda edizione in presenza di Itb India vedrà al centro una vasta gamma di argomenti, tra cui i nuovi sviluppi di intelligenza artificiale, la sostenibilità e il Mice.
Il Knowledge Theatre ospiterà leader e rinomati esperti del settore travel che condivideranno le loro intuizioni strategiche e presenteranno casi di studio reali: i partecipanti potranno apprendere le ultime tendenze e strategie che stanno plasmando il futuro del turismo, nonché le sfide e le opportunità nei diversi segmenti dal tempo libero all’avventura e fino al lusso.
In India la travel industry è in notevole crescita, con una spesa totale per i viaggi destinata a raggiungere i 410 miliardi di dollari entro il 2030; i viaggi all’estero dovrebbero superare gli 80 milioni di viaggiatori entro il 2040.