by Redazione | 18 Giugno 2024 12:53
Dal prossimo 11 al 13 settembre si terrà allo Jio World Convention Centre di Mumbai l’edizione 2024 di Itb India[1], a tema “Future-Ready Travel: Embracing Innovation, Sustainability, and Global Connectivity”.
L’evento si svolgerà insieme al Mice Show e al Travel Tech India che offrirà preziosi approfondimenti in ambito digitale grazie alla presenza di alcuni tra i più grandi innovatori dei viaggi, che condivideranno le loro opinioni sull’impatto della tecnologia all’avanguardia[2] nel migliorare l’esperienza dei clienti.
La seconda edizione in presenza di Itb India vedrà al centro una vasta gamma di argomenti, tra cui i nuovi sviluppi di intelligenza artificiale, la sostenibilità e il Mice.
Il Knowledge Theatre ospiterà leader e rinomati esperti del settore travel che condivideranno le loro intuizioni strategiche e presenteranno casi di studio reali: i partecipanti potranno apprendere le ultime tendenze e strategie che stanno plasmando il futuro del turismo, nonché le sfide e le opportunità nei diversi segmenti dal tempo libero all’avventura e fino al lusso.
In India la travel industry è in notevole crescita, con una spesa totale per i viaggi destinata a raggiungere i 410 miliardi di dollari entro il 2030; i viaggi all’estero dovrebbero superare gli 80 milioni di viaggiatori entro il 2040.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/verso-itb-india-2024-il-focus-sara-su-mice-green-e-ai/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.