Vertical Travel Group lancia la divisione crociere

Vertical Travel Group lancia la divisione crociere
21 Ottobre 14:51 2024 Stampa questo articolo

La piattaforma britannica Vertical Travel Group è pronta a lanciare una divisione dedicata alle crociere. Debutterà entro gennaio 2025 per collaborare con importanti brand crocieristici.

L’azienda afferma che oggi le crociere rappresentano poco meno del 20% dei propri ricavi e una divisione ad hoc ha l’obiettivo di raddoppiare questa cifra.

«Dobbiamo approfondire il mercato delle crociere oceaniche, è una priorità – ha affermato il ceo di Vertical Travel Group Peter Healey – Avremo un team della sede centrale che supporterà le crociere; stiamo valutando come integrare questo processo. Le compagnie investono e desiderano crescere, quindi ci sono molte opportunità per noi di fare più affari».

Vertical Travel Group oggi comprende diverse aziende di viaggi, tra cui Travel Technology, una divisione Homeworking con quattro brand di punta, Tour Operation e Travel Retail.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Claudia Ceci
Claudia Ceci

Giornalista professionista, redattore. Specialista nel settore viaggi ed economia del turismo e delle crociere dopo varie esperienze in redazioni nazionali tv, della carta stampata, del web e nelle relazioni istituzionali

Guarda altri articoli