by Redazione | 1 Giugno 2020 10:51
Siglato l’accordo tra Viagger e Indeed. Questa la missione principale: individuare sul mercato nazionale tutte quelle risorse che, forti delle proprie competenze maturate nella vendite di viaggi e vacanze in agenzia, ora sentono l’esigenza di rinnovarsi.
«Bisogna prendere atto di quanto il Covid abbia colpito il settore del turismo – dichiara Glauco Auteri, general manager di Viagger, nata come alternativa per tutte quelle adv[1] che intendono dare un ulteriore tocco, sotto il segno dell’innovazione, al loro mestiere – È importante reagire subito e creare il nuovo futuro».
Anche perché il cambiamento è sempre difficile «ma ora è la realtà dei fatti che lo richiede – aggiunge Augusto Odone, ceo di Viagger – Non bisogna cambiare mestiere, ma il modo di farlo: è urgente e importante, per farsi trovare pronti quando, ragionevolmente a settembre-ottobre, la domanda di viaggi e vacanze riprenderà in modo più fluido e consistente».
E sono questi gli argomenti fondanti la partnership commerciale tra Viagger e Indeed: «Vogliamo aiutare le persone a trovare lavoro. Siamo felici di poterlo fare anche con Viagger nella loro missione di assumere i migliori candidati per far crescere il loro business in questo periodo così complesso», conclude Dario D’Odorico, director di Indeed.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/viagger-sigla-una-partnership-con-indeed/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.