Viaggi di Atlantide, nuovo villaggio in Madagascar

24 Aprile 07:00 2017 Stampa questo articolo

Nuova esclusiva nella programmazione I Villaggi targata I Viaggi di Atlantide. Il 14 marzo è stato infatti inaugurato l’Atlantis Club Armonia Corail Noir 4* sulla costa nord occidentale dell’isola di Nosy Be, in Madagascar, di fronte alla spiaggia di Sakatia raggiungibile gratuitamente in 5 minuti di barca per gli ospiti dell’hotel.

Immerso in un giardino tropicale e punto di partenza ideale per esplorare l’arcipelago di Nosy Be, il resort gode di una posizione privilegiata. A completa gestione italiana garantisce un elevato standard culinario. La struttura dispone di 26 camere classic, 9 bungalow, 2 suite disposte su due piani, e una exclusive villa di 250 mq posizionata fronte mare.

Tutte le camere sono state recentemente rinnovate con tutti i comfort. Un ristorante principale e un bar sono i luoghi dove usufruire del trattamento di Soft All inclusive che include cocktail di benvenuto, colazione a buffet, late breakfast, pranzo e cena serviti al tavolo, una cena di arrivederci malgascia, bevande, tea time e snack time. La struttura offre inoltre due piscine.

Punto di forza è inoltre l’attrezzato centro diving Aqua, gestito da istruttori italiani, che permetterà agli ospiti di scoprire le bellezze sottomarine e di conseguire i brevetti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Valentina Neri
Valentina Neri

Giornalista

Guarda altri articoli