Per focalizzare al meglio il target di riferimento del segmento corporate, Bcd Travel ha ampliato il proprio accordo con Amadeus con l’obiettivo di perfezionare il proprio impegno tecnologico globale. Grazie a questa nuova intesa, le due aziende collaboreranno a diverse iniziative, tutte volte a fornire a Bcd Travel una piattaforma improntata alla crescita, al miglioramento della produttività e all’innovazione tecnologica.
Bcd Travel intende dunque avvalersi della tecnologia, dell’esperienza nel settore dei viaggi, dei contenuti e della presenza globale di Amadeus per poter supportare le proprie attività su altri mercati. Ciò comprenderà anche l’adozione dei contenuti Ndc di Amadeus e delle soluzioni di workflow end-to-end. Per Amadeus la nuova partnership rappresenta anche un ulteriore passo in avanti nella collaborazione con una tmc di livello mondiale, con interessanti prospettive di crescita in diversi mercati.
«Rafforziamo questa partnership di lunga data con Amadeus perché ci permetterà di avviare una collaborazione tecnologica più stretta e di offrire servizi ad alto valore – ha spiegato John Snyder, presidente e ceo di Bcd Travel – Questa collaborazione ci consentirà di mettere a disposizione dei nostri clienti aziendali un maggior numero di proposte di contenuti, tra cui Ndc su larga scala, e allo stesso tempo di snellire e semplificare la nostra infrastruttura e la nostra piattaforma tecnologica di distribuzione».
Di eguale tenore il commento di Decius Valmorbida, presidente travel di Amadeus: «Siamo orgogliosi di aver prolungato e potenziato la nostra partnership di lunga data con Bcd Travel. Il nuovo accordo ha un notevole potenziale di crescita reciproca e non vediamo l’ora di collaborare su iniziative volte ad affrontare le sfide e le opportunità future nel settore del business travel».