Viaggi del Delfino e Msc, partnership su Usa e Caraibi
Col modello “due vacanze in una” si rafforza la partnership tra il tour operator Viaggi del Delfino e Msc Crociere anche per tutta la stagione invernale, focalizzando l’attenzione sull’area Usa e Caraibi con prodotti congiunti pensati soprattutto per il target viaggi di nozze.
Nel dettaglio, i Viaggi del Delfino offrirà un pacchetto che abbina due vacanze in una con una esperienza alle isole dei Caraibi (in navigazione e e in villaggio). La promozione permette di sperimentare l’esperienza a bordo di Msc Divina e di Msc Armonia con sconti fino a 300 euro a cabina per le prenotazioni effettuate entro il 30 giugno 2018, per partenze dal 28 ottobre 2018 al 25 marzo 2019.
I pacchetti prevedono voli di linea da Milano e Roma per Miami. I primi a testare il prodotto crociere+villaggio sono stati gli agenti che hanno partecipato al recente fam trip organizzato dall’operatore a bordo della nuova Msc Seaside, varata lo scorso novembre: 12 giorni di navigazione tra Caraibi e Miami.
«Le crociere a bordo di Msc Armonia e di Msc Seaside in partenza da Miami – spiega Ivana Di Stasio, presidente de I Viaggi del Delfino – rappresentano, soprattutto per il target honeymooner, un prodotto nuovo e alternativo al classico soggiorno su un’isola caraibica. Il cliente ha l’opportunità di visitare più isole godendo di un trattamento a cinque stelle, a un prezzo molto vantaggioso e con la possibilità di abbinare soggiorni e tour negli States. Le proposte in collaborazione con Msc Crociere rientrano nella volontà di individuare un segmento lusso per il target dei viaggi di nozze con iniziative speciali che abbinano il prodotto Msc Yatch Club a soggiorni in strutture di lusso a Miami e New York».
Con questa partnership, gli ospiti a bordo di Msc Armonia potranno beneficiare di maggiori possibilità di combinare il loro viaggio in crociera con altre formule di vacanza a terra negli Stati Uniti. Il nuovo itinerario di Msc Armonia, l’unico che prevede due giorni all’Avana, offre anche Giamaica, Isole Cayman e Messico. Inoltre, Msc Crociere sarà l’unica compagnia di crociere ad offrire con regolarità un itinerario da Miami di 7 notti che include 2 giorni a L’Avana, a bordo della più grande e moderna nave da crociera del mondo che fa tappa a Cuba.
«Oltre alle partenze da Miami – aggiunge Leonardo Massa, country manager Msc Crociere Italia – possiamo offrire anche itinerari che partono da New York. L’arrivo di Msc Meraviglia nella Grande Mela testimonia l’importanza del mercato statunitense per la nostra compagnia e ci dà la possibilità di offrire itinerari affascinanti. La presenza di Msc Meraviglia nell’area caraibica porta a tre il numero delle più innovative e moderne classi di navi Msc Crociere negli Stati Uniti, offrendo una gamma più ampia di esperienze».