I Viaggi del Delfino sigla la partnership con Tourism Malaysia e presenta una serie di attività rivolte specificatamente alla distribuzione, nel segno di una collaborazione ancora più concreta attraverso la formazione delle agenzie di viaggi, per far conoscere meglio la Malesia, destinazione dal grande potenziale sul mercato italiano.
Dopo l’incontro di formazione che la scorsa settimana ha coinvolto 30 agenzie di viaggi a Palermo, il tour operator napoletano e l’ente del turismo della Malesia hanno, infatti, creato un carnet di materiale promozionale e di offerte che nelle prossime settimane verrà distribuito a oltre 7mila agenzie in tutta Italia. In primavera si terrà, inoltre, uno speciale fam trip che coinvolgerà le 10 agenzie top seller del prodotto Malesia con I Viaggi del Delfino, per vivere e testare in prima persona prodotti e servizi relativi a una destinazione sulla quale la formazione on site è rara.
«Siamo consapevoli dell’enorme potenziale che la Malesia ha ancora da esprimere – ha detto la managing director de I Viaggi del Delfino, Ivana Di Stasio – Si tratta di una destinazione che segue i tradizionali canali di vendita intermerdiata e sulla quale la consulenza delle agenzie è fondamentale per cogliere tutte le opportunità offerte dal Paese. Su di un’area non troppo estesa e ancora poco coinvolta dal turismo di massa, in Malesia troviamo, infatti, mare, spiagge, natura, foreste di eccezionale pregio naturalistico, una cultura locale ricca di eventi e una popolazione molto accogliente. Un’offerta caratterizzata anche da un ottimo rapporto qualità-prezzo».
In Malesia I Viaggi del Delfino propone itinerari di lusso e viaggi di nozze con tour sia di gruppo sia su base individuale, costruiti su misura in base alle richieste dei clienti, al tempo a disposizione e al budget di spesa.
Tra i plus della destinazione c’è il clima caldo tutto l’anno. L’incredibile ricchezza naturalistica fa poi del Paese meta tra le più belle del sud est asiatico, particolarmente per quanto riguarda il mare e le spiagge che, soprattutto per la zona del Sabah, rispondono ai canoni di richiesta della clientela italiana.
Malesia Deluxe, Avventura nel Sabah e Città, foreste e mare sono alcune delle proposte di viaggio dedicate alla partnership tra I Viaggi del Delfino e Tourism Malaysia. Costruite su misura, saranno promosse attraverso i flyer informativi che verranno distribuiti nelle agenzie. A completamento della campagna anche a un grande evento di formazione rivolto a oltre 100 adv che si terrà il prossimo 20 marzo a Napoli.
«I Viaggi Del Delfino sono un partner importante per promuovere la Malesia su un segmento medio alto e honeymooner, sono molto soddisfatto di questa collaborazione – ha commentato il direttore dell’Ente del Turismo Malesia di Parigi Libra Haniff – Abbiamo tutti i segnali per essere ottimisti prevedendo di chiudere in positivo anche il 2019, e questo grazie alla sinergia importante con il trade italiano».