Si chiude in positivo il 2017 de I Viaggi dell’Airone: il tour operator di Angelo de Negri, infatti, ha segnato una crescita del 6,2% sulle partenze di fine anno, con una importante conferma di una delle sue più grandi specialità, il tailor made. Nel periodo tra Natale ed Epifania le destinazioni privilegiate dalla clientela dell’operatore sono state le Maldive, l’Oceano Indiano e gli Stati Uniti.
«Si tratta di un interessante viatico per il 2018 che, dopo anni di attese e di illusioni per le imprese del turismo, sembra finalmente promettere una ripresa più netta per l’economia del nostro settore e per i viaggi in particolare», ha detto de Negri.
Nella programmazione de I Viaggi dell’Airone – è totalmente disponibile su Air On Line, una piattaforma operativa creata ad hoc da Amadeus – ora c’è in rampa di lancio il catalogo Neve Splendida De Lux, che al suo interno propone stazioni sciistiche di alto profilo, come ad esempio Madonna di Campiglio, Merano o Cortina. E per le agenzie di viaggi partner specializzate nel prodotto neve, il t.o. ha programmato una serie di educational alla scoperta dell’offerta.
Infine, continua il rafforzamento del reparto vendite che ha visto l’ingresso di Massimo Maida in veste di direttore commerciale e Luca Lomazzi come direttore vendite area Nord.