Prosegue l’attività di penetrazione sul mercato della Lombardia che I Viaggi dell’Airone ha avviato con l’arrivo di Luca Lomazzi come direttore vendite dell’area nord. Oltre 80 consumer finali fidelizzati dalle agenzie Sconfinando, Viaggi di Bresso, Odusia Viaggi di Cernusco sul Naviglio ed Easy Travel di Pioltello hanno incontrato la responsabile di prodotto Carla de Negri e lo stesso Lomazzi, in occasione di un evento durante il quale I Viaggi dell’Airone ha presentato un programma esclusivo sugli Stati Uniti con un itinerario su misura «dal Colorado al Wyoming: the Rocky Mountain» e guida in esclusiva scelta dalle agenzie di viaggi.
Il programma Usa è uno degli elementi di successo di I Viaggi dell’Airone che dal 1975 è noto per i tour lungo raggio costruiti su misura per gruppi, per i quali propone un’ampia scelta delle strutture alberghiere offerte e un’approfondita conoscenza dei luoghi programmati. L’appuntamento di Milano conferma la volontà dell’operatore di continuare a consolidare la sua presenza sul territorio «dove – fa sapere l’amministratore Angioletto de Negri – dopo l’ingresso di Lomazzi abbiamo riscontrato segnali di collaborazione e una sostanziale crescita grazie a quelle agenzie di viaggi che riconoscono ne I Viaggi dell’Airone uno specialista storico sull’organizzazione di tour e viaggi individuali e di gruppo ad hoc».
«Questo è solo l’inizio di una lunga serie di eventi ad hoc in partnership con le nostre agenzie, volte a offrire un prodotto di qualità costruito e studiato su misura in base alle esigenze del mercato», ha, poi, aggiunto Carla de Negri, ringraziando le agenzie di viaggi intervenute a Milano.