by Redazione | 3 Maggio 2024 13:14
Trinity ViaggiStudio – tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi e soggiorni studio all’estero – lancia una nuova proposta Premium che arricchisce la sua offerta con particolari percorsi formativi tra cui poter scegliere.
Con questa novità scienza, arte, creatività e sport si intrecciano alla proposta di conoscenza e approfondimento della lingua, ideando un prodotto nuovo ed esclusivo di alta qualità formativa. I ragazzi non solo potranno imparare la lingua in esclusivi college, con insegnanti madrelingua, ma avranno l’opportunità di stimolare la lorocreatività o le loro competenze scientifiche, in base a percorsi formativi organizzati dalle scuole che li ospitano: Taunton School, Bishop’s Stortford College e Padworth College.
In particolare, alla Taunton School, nella contea del Somerset, poco lontano da Bristol, sono proposti laboratori sulla robotica, ma anche sul cinema, fumetti e musica. Al Bishop’s Stortford College, vicino Londra, gli studenti del progetto Premium possono scegliere tra corsi sportivi, laboratori artistici e creativi. Al Padworth College, nella campagna del Berkshire, sono attivi due percorsi formativi dedicati all’ingegneria e al business.
I tre college accolgono studenti tra i 13 e i 17 anni all’interno di residenze imponenti nella loro architettura e circondate dall’incanto della campagna inglese, dove i ragazzi hanno la possibilità di sperimentare diverse attività anche all’aperto.
Il soggiorno di due settimane prevede viaggio di a/r, sistemazione in camere singole o multiple con servizi al piano, trattamento di pensione completa con servizio self-service, assicurazione viaggio e medica, programma didattico e diploma di fine corso, oltre a un programma ricreativo con numerose attività sportive e ludiche in campus, cui si aggiungono interessanti escursioni in varie località, di una giornata intera e di mezza giornata.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/viaggi-studio-esclusivi-trinity-lancia-la-linea-premium/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.