by Redazione | 18 Febbraio 2022 8:43
Cresce e si sviluppa la rete di media partnership di ViaggiOff[1], il giornale online di informazione turistica alternativa, nato a fine 2019 come spin-off di taglio consumer de L’Agenzia di Viaggi Magazine.
È la volta di Legambiente Turismo con cui abbiamo avviato una collaborazione mirata a implementare il canale “Green+”[2], sviluppando con sempre maggiore attenzione i temi della sostenibilità, filone di grande attualità nel post Covid.
L’accordo con la divisione travel di Legambiente, che da quasi 25 anni assiste le imprese turistiche e ricettive nella riduzione del loro impatto sull’ambiente, inserendole in una rete ben riconosciuta in Italia e all’estero, è anche volano per il lancio a breve della nuova edizione del Premio Turismo Responsabile Italiano (Tri)[3] organizzato dalla nostra casa editrice e fondato da Cristina Ambrosini.
ViaggiOff ha di recente stretto anche un’importante partnership con l’Associazione Startup Turismo, dando il via alla rubrica fissa “TravelUp”[4], contenitore pronto ad accogliere interviste e notizie sulle imprese più innovative del travel.
Confermato, inoltre, l’accordo avviato già lo scorso anno con l’Aigae – Associazione italiana guide escursionistiche ambientali, a cui è riservata la rubrica “InCammino”[5], vera e propria finestra sull’Italia dello slow tourism.
Consulta la pagina “About”[6] per scoprire di più su ViaggiOff e iscriviti alla newsletter della domenica[7].
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/viaggioff-media-partner-di-legambiente-turismo/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.