by Redazione | 26 Giugno 2020 12:04
Master Group Tour Operator ha lanciato il brand ViaggiOne – Emozioni Italiane, pronto a portare con sé la “presuntuosa e ironica italianità”, si legge nel comunicato stampa divulgato dall’operatore calabrese, che come sempre si rivolgerà alle agenzie di viaggi di tutto il territorio nazionale, tra commissioni e offerte competitive.
ViaggiOne lo puoi leggere in italiano o in inglese, il significato non cambia. E il suo obiettivo è questo: proporre esperienze singolari e far vivere un’Italia mai vissuta. Si spazia tra mare, tour guidati, viaggi di gruppo, eventi, escursioni o anche trekking.
“Siamo partiti dal mare Italia con una vetrina che contiene una selezione accurata di strutture nelle regioni per noi più rappresentative, e quindi Calabria, Sardegna, Campania, Sicilia e Puglia – scrive il t.o. – Opzioni a cui potranno essere aggiunti tutti i servizi accessori quali trasferimenti, escursioni ed esperienze”.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/viaggione-il-brand-di-master-group-che-rilancia-litalia/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.