Viareggio, il Principe di Piemonte entra nel circuito Virtuoso
Il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio fa il suo ingresso nella collezione di Virtuoso. Storico, panoramico, iconico: l’albergo è già da un secolo simbolo di soggiorni esclusivi, improntati all’eleganza e alla cura di ogni dettaglio. I cinque piani arredati in stili differenti, i due ristoranti di cui uno stellato e la Spa con i suoi trattamenti contribuiscono a creare un’esperienza personalizzata ed indimenticabile.
«Il processo di accettazione di Virtuoso è incredibilmente selettivo, quindi diventarne partner è un vero onore – afferma il direttore dell’hotel Salvatore Longo – La reputazione di cui godono i consulenti di Virtuoso, grazie alla dedizione verso i loro clienti, si adatta perfettamente al nostro approccio al servizio personalizzato. Ora che facciamo parte di questa rinomata rete, non vediamo l’ora di offrire ai consulenti Virtuoso e ai loro clienti servizi speciali, valori ed esperienze che superano le loro aspettative».
L’accettazione del Grand Hotel Principe di Piemonte in Virtuoso lo mette in contatto diretto con le principali agenzie di viaggi di del mondo, dando nuove importanti opportunità.
Virtuoso è la principale rete internazionale di adv specializzata in viaggi di lusso. È organizzata solo su invito e comprende oltre 1.000 partner con 20mila consulenti di viaggi d’élite in 50 paesi in Nord America, America Latina, Caraibi, Europa, Asia-Pacifico, Africa e Medio Oriente. Attingendo alle sue relazioni con oltre 1.800 dei migliori hotel e resort del mondo, compagnie di crociera, compagnie aeree, compagnie turistiche e destinazioni principali, la rete offre alla sua clientela di lusso servizi esclusivi, esperienze rare e accesso privilegiato.