Il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio fa il suo ingresso nella collezione di Virtuoso. Storico, panoramico, iconico: l’albergo è già da un secolo simbolo di soggiorni esclusivi, improntati all’eleganza e alla cura di ogni dettaglio. I cinque piani arredati in stili differenti, i due ristoranti di cui uno stellato e la Spa con i suoi trattamenti contribuiscono a creare un’esperienza personalizzata ed indimenticabile.
L’accettazione del Grand Hotel Principe di Piemonte in Virtuoso lo mette in contatto diretto con le principali agenzie di viaggi di del mondo, dando nuove importanti opportunità.
Virtuoso è la principale rete internazionale di adv specializzata in viaggi di lusso. È organizzata solo su invito e comprende oltre 1.000 partner con 20mila consulenti di viaggi d’élite in 50 paesi in Nord America, America Latina, Caraibi, Europa, Asia-Pacifico, Africa e Medio Oriente. Attingendo alle sue relazioni con oltre 1.800 dei migliori hotel e resort del mondo, compagnie di crociera, compagnie aeree, compagnie turistiche e destinazioni principali, la rete offre alla sua clientela di lusso servizi esclusivi, esperienze rare e accesso privilegiato.