Nuovo villaggio per Futura Vacanze in Calabria. La new entry è il Baia degli Dei, che andrà ad arricchire l’offerta dell’operatore nella regione dove il t.o., può contare già sul Futura Club Itaca Nausicaa, il Futura Club Casarossa e il Futura Club Le Rosette. Con i quattro villaggi in Calabria, quindi, sale a 13 il numero di strutture italiane a marchio Futura Vacanze.
La proposta Futura vacanze prevede, come sempre, esclusiva di commercializzazione, forte brandizzazione del t.o., presenza di assistenti residenti, programmi di attività e servizi esclusivi di Futurlandia e X Club – per bambini e ragazzi – e animazione per tutta la famiglia con spazi appositamente attrezzati, sport, musica e spettacoli. Situato direttamente sul mare, il villaggio Baia degli Dei è interamente riservato alla clientela di Futura Vacanze, conta 221 camere e un centro benessere, e dista 14 chilometri dall’aeroporto di Crotone.
Il potenziamento del prodotto villaggi e delle proposte si accompagna ad una complessiva crescita dell’operatore che, per la programmazione 2018, ha investito ulteriormente sul fronte voli con un incremento del 35% rispetto al 2017 e oltre 25mila posti disponibili.
Come per le altre strutture, il tour operator propone il nuovo Futura club Baia degli Dei anche in abbinamento con collegamenti da Milano, Bergamo e Verona, contando oltre 10mila posti disponibili per la sola Calabria. Per venire incontro alle famiglie, anche per questo villaggio sono state messe a punto gratuità e forti sconti per bambini e ragazzi.
«Siamo molto contenti perché questo villaggio è un vero e proprio colpo di mercato che porta nella nostra programmazione una proposta molto amata da viaggiatori e Adv, grazie a servizi e posizione mare eccellenti e ubicazione in prossimità dell’aeroporto di Crotone. I primi riscontri del mercato sono molto positivi e contiamo di registrare ottimi numeri per tutta la stagione» commenta Giorgio Lotti, direttore commerciale del tour operator.