Ville di lusso by Turisanda: patto Alpitour-G Rent

Ville di lusso by Turisanda: patto Alpitour-G Rent
23 Febbraio 11:17 2022 Stampa questo articolo

E ora arrivano le ville di lusso sotto il brand Made by Turisanda. È l’ultima frontiera dell’alta gamma proposta al mercato da Alpitour Spa con una partnership biennale in esclusiva globale con G Rent (operativa con il marchio Gabetti Short Rent), società quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana.

Sul piatto una serie di “special project” nel mondo tra cui la commercializzazione congiunta di Borgo delle Stelle, esclusivo complesso immobiliare a Porto Cervo, composto da 14 ville di lusso con piscina privata che verranno inaugurate a giugno 2022, tutte capaci di accogliere da 6 a 12 ospiti.

Più in generale, G Rent mette a disposizione del t.o. un portafoglio di oltre 400 ville, distribuite tra Italia, Spagna, Grecia e Paesi del Mediterraneo, oltre a varie location oltreoceano, dai Caraibi all’Oceano Indiano. Tutte con servizi tailor made, calzanti con la mission della nuova Turisanda.

Un’offerta che si preannuncia in evoluzione sotto la guida commerciale di Sonia Nuvolari Scarpa, professionista nel settore del luxury management internazionale da oltre 20 anni.

«È un accordo importante, siglato con un partner di assoluto prestigio, che va nella direzione di rispondere ai nuovi bisogni dei consumatori, seguendo il cambiamento di costume della nostra società», commenta Pier Ezhaya, direttore generale tour operating di Alpitour World, secondo cui «G Rent ha gli stessi valori che da sempre coltiviamo nella nostra azienda, orientati alla qualità e alla cura del cliente. È un altro importante passo volto a completare l’offerta goal oriented di Made by Turisanda, brand moderno che punta, sì a stare sul mercato, ma anche ad anticipare il futuro».

«Con Made by Turisanda condividiamo la stessa attenzione al cliente finale e il medesimo impegno nell’offrire prodotti e servizi altamente personalizzati, in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti high spending. Obiettivo comune è la leadership globale sul mercato delle luxury villas», conclude Emiliano Di Bartolo, amministratore delegato di G Rent Spa.

L'Autore