easyJet ha annunciato la partnership con la compagnia Virgin Atlantic, che entra così a far parte del servizio di collegamenti globali Worldwide by easyJet dall’aeroporto di Londra Gatwick. Tra le numerose destinazioni che Virgin Atlantic offrirà ai passeggeri easyJet ci sono Las Vegas, Antigua e Saint Lucia.
«Siamo molto lieti di accogliere Virgin Atlantic come nuovo partner del programma Worldwide by easyJet – annuncia Johan Lundgren, chief executive officer della compagnia inglese – Dal momento che sia easyJet che Virgin Atlantic servono destinazioni molto gettonate da Londra Gatwick, siamo certi che questa partnership verrà accolta con entusiasmo dai nostri clienti».
Gli fa eco Craig Kreeger, ceo di Virgin Atlantic: «Collaboriamo con i migliori partner sul mercato, per offrire ai propri clienti un servizio impeccabile. L’imbattibile rete di easyJet all’aeroporto di Gatwick, insieme ad un’etica condivisa e incentrata sul cliente, la rende il partner ideale. Siamo felici di offrire ai nostri clienti nel Regno Uniti e in tutta Europa delle nuove opzioni di connessione tramite Gatwick, e non vediamo l’ora di accoglierli a bordo».
Virgin Airlines si aggiunge alle altre compagnie aeree partner del programma Worldwide by easyJet: Norwegian, WestJet, Thomas Cook Airlines, Corsair, La Compagnie, Aurigny e Loganair, Singapore Airlines e la sua sussidiaria low cost Scoot.
easyJet, inoltre, continuerà a integrare nuovi partner nel programma e sta conducendo dei colloqui con alcuni vettori del Medio ed Estremo Oriente. Il programma offre ai passeggeri la possibilità di viaggiare sui voli a lungo raggio in connessione a Londra Gatwick e Milano Malpensa, Berlino Tegel, Venezia Marco Polo, Amsterdam Schilphol, Parigi Charles De Gaulle, Parigi Orly ed Edimburgo con le numerose compagnie partner che hanno aderito a Worldwide.