Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Virgin Voyages, Brilliant Lady debutta a settembre 2025

Virgin Voyages adobe

La quarta nave di Virgin Voyages – Brilliant Lady – debutterà a New York City nel settembre 2025, per poi navigare nella stagione inaugurale da diversi homeport statunitensi. La nuova unità avrebbe dovuto esordire a fine 2023, ma la sua entrata in servizio è slittata di quasi due anni.

A settembre e ottobre 2025, la nave di Virgin Voyages effettuerà cinque crociere di durata compresa tra 5 e 13 notti dal Manhattan Cruise Terminal verso Bermuda e Canada/New England. La crociera inaugurale sarà il 5 settembre.

Da ottobre 2025 a marzo 2026, Brilliant Lady effettuerà 17 viaggi ai Caraibi di durata compresa tra 7 e 12 notti. Le destinazioni caraibiche includono le isole Abc (Aruba, Bonaire e Curacao) più Ocho Rios, Giamaica; Turks e Caicos; Antigua; Gran Cayman; e Cartagena, Colombia.

La compagnia ha poi programmato una traversata del Canale di Panama di 16 notti da Miami a Los Angeles nel marzo 2026.

Da Los Angeles, la nave salperà per quattro crociere lungo la costa del Pacifico, da 5 a 8 notti. Le tappe includono Baja California, Puerto Vallarta e San Diego.

A seguire, si sposterà a Seattle per un’estate di crociere in Alaska.

Brilliant Lady ha una struttura adattata alla navigazione attraverso il Canale di Panama tra i ghiacciai e i fiordi dell’Alaska, ha fatto sapere la compagnia.

La sua caratteristica sirena dipinta sulla prua sarà ispirata ai dipinti storici del Rinascimento e all’arte, alla moda e alla bellezza tradizionale giapponese e cinese.

Exit mobile version