by Redazione | 3 Maggio 2019 6:43
Secondo traguardo di successo per il progetto Influencer di Visit Dubai. Voluto dal DTCM – Dubai Department of Tourism and Commerce Marketing (Dubai Tourism), con l’obiettivo di affermare il ruolo dell’Emirato come destinazione turistica e hub commerciale leader nel mondo, il progetto ha portato nell’Emirato 18 influencer, generando oltre 1.300 contenuti sui canali Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e 43,1 milioni di social engagement tramite Instagram post e stories, video YouTube e contenuti sugli altri canali social.
La volontà di investire nella comunicazione 2.0, attraverso il coinvolgimento di Instagrammer e Youtuber, è particolarmente affine alla vision di Dubai, sempre più orientata verso un pubblico giovane e sensibile alla componente aspirazionale del viaggio.
Punta di diamante è stato il viaggio di Bebe Vio che per la determinazione e i traguardi raggiunti ben si sposa con il motto di Dubai “l’unico limite è il cielo”, per la sua capacità di andare oltre ogni limite. Il più recente esempio è la vittoria del doppio oro nelle gare singole e a squadre ai campionati mondiali di scherma ospitati dal vicino emirato di Sharjah, validi per la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020.
Dopo il successo, Bebe ha trascorso alcuni giorni di vacanza con la famiglia a Dubai, dove ha visitato le icone della città, dal Burj Khalifa al Dubai Mall, e le novità più recenti, come il complesso di The Pointe. L’itinerario ha condotto Bebe alla scoperta delle due anime della città, quella culturale e storica, di cui è emblema la zona di Al Fahidi e quella in continua evoluzione, rappresentata dalla nuova e modernissima area di Al Seef.
Anche gli influencer partiti nei mesi scorsi, tra cui figurano gli Instagrammer Federica Di Nardo e Signor Franz, gli Youtuber Human Safari e Marcello Ascani e una special crew di Dubai ambassador del mondo Fashion e Lifestyle, hanno esplorato le diverse sfumature di Dubai, con itinerari che hanno spaziato dalla vita intensa del centro città alla pace nel deserto, includendo le aree di tendenza di La Mer, Dubai Marina e City Walk, i parchi divertimenti, le nuove aperture e le tante esperienze adrenaliniche che è possibile vivere a Dubai. Il progetto segue il grande successo della prima edizione, che già aveva raccontato le icone della città nell’inverno 2017/18.
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