by Redazione | 20 Luglio 2020 12:19
Si è concluso il concorso fotografico di Visit Usa Italy intitolato La Mia America. L’iniziativa riconosceva tre vincitori per un giudizio popolare di tutte le agenzie iscritte e altri tre vincitori per il giudizio degli esperti di fotografia e degli Stati Uniti.
Riguardo il voto delle agenzie di viaggi, queste le prime tre classificate (qui il link completo di tutte le foto partecipanti[1]): foto 14 – Proud Alaska 26 voti, di Davide Bosco (I Viaggi di Gabry e Max); Foto 6 – Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? Philadelphia: 13 voti, di Arianna Morabito (Be Happy Viaggi); Foto 39 – Mooney Falls Arizona: 12 voti di Monica Cervi (Sogno Viaggiando).
Passando agli esperti, invece, vincono: Foto 7 – Jerome Arizona di Barbara Nanni (Nettuno Viaggi); Foto 6 – Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? Philadelphia di Arianna Morabito; Foto 14 Proud Alaska di Davide Bosco.
La foto n°6 (Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame scattata a Philadelphia) e la n°14 (Proud Alaska) hanno vinto in entrambe le categorie.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/visit-usa-italy-i-vincitori-del-concorso-fotografico-la-mia-america/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.