by Redazione | 26 Gennaio 2022 7:00
Due giornate di workshop online – il 26 e 26 gennaio – interamente dedicate alla Danimarca. VisitDenmark ha organizzato anche quest’anno il Global Workshop digitale, occasione per più di 60 tour operator dai mercati Italia, Francia, Gran Bretagna, Germania, Olanda e Stati Uniti di conoscere più da vicino l’ampia scelta di esperienze autentiche, luoghi e attrazioni che la destinazione ha da offrire tutto l’anno. Dalle attività outdoor, in città o immerse nella natura, ai tour gastronomici, musei da vivere ed esperienze a contatto con i locali, con un occhio alla sostenibilità.
Un appuntamento importante per gli operatori che si apprestano a preparare la prossima stagione e che potranno arricchire la programmazione con nuovi prodotti, tour ed esperienze e renderla così ancor più accattivante e completa.
Sono 65 i partner danesi partecipanti, rappresentativi di tutte le categorie di servizi: destinazioni locali, dmc, catene alberghiere, aeroporti, e piccoli fornitori di esperienze insolite e attività fuori dai sentieri battuti.
Il VisitDenmark Global Workshop, terzo appuntamento dopo le due edizioni dello scorso anno, si inserisce in una serie di iniziative e attività di promozione costante che l’Ente porta avanti nell’ambito del travel trade, incentivando la collaborazione con gli operatori turistici per far conoscere la Danimarca meno nota.
La destinazione, tra il 2008 e il 2019 ha visto una crescita annuale media di pernottamenti italiani del 6,8% e che anche durante il periodo del Covid ha saputo guadagnare market share dai principali Paesi competitor. Nell’estate 2021 ha registrato un boom di pernottamenti italiani.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/visitdenmark-due-giorni-di-global-workshop-online-per-i-tour-operator/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.