Vistara, la compagnia aerea indiana, ha annunciato voli speciali no-stop tra Delhi e Francoforte a partire dal 18 febbraio 2020. Il vettore, volerà due volte a settimana tra le due città, il giovedì e il sabato, con il Boeing 787-9 Dreamliner.
Francoforte è la seconda destinazione di Vistara in Europa dopo Londra. Fatte salve le normative esistenti sul traffico di transito, i passeggeri possono anche viaggiare via Francoforte verso il resto della Germania e dell’Ue. Le prenotazioni per i voli saranno progressivamente aperte su tutti i canali, compreso il sito web di Vistara, l’app per dispositivi mobili e tramite gli agenti di viaggi.
Commentando l’importanza di questa nuova rotta nella strategia di rete di Vistara, l’ad Leslie Thng ha dichiarato: «Francoforte rafforza la nostra presenza in Europa. L’India e la Germania hanno legami molto forti. La Germania ospita anche centinaia di migliaia di indiani e persone di origine indiana. I viaggiatori provenienti da entrambi i paesi, potranno ora scegliere di volare con la migliore compagnia aerea indiana, considerata affidabile da milioni di persone per i suoi prodotti, servizi e protocolli di igiene e sicurezza di prima classe».