Rivoluzionare la distribuzione dei servizi eVisa attraverso i canali di vendita del settore turistico su scala globale. È l’obiettivo della partership strategica fra Tal Aviation Group, azienda di rappresentanza nel campo dell’aviazione e del turismo, e SimpleVisa, fornitore di servizi di visto elettronico all’avanguardia.
In base all’accordo, Tal rappresenterà SimpleVisa in tutto il mondo, sfruttando la sua vasta rete e le connessioni industriali per promuovere e distribuire i suoi servizi innovativi. Questo consentirà alle agenzie di viaggi, ai tour operator e ad altri stakeholder del settore di offrire senza problemi servizi di visto elettronico ed Eta (autorizzazione elettronica al viaggio) ai propri clienti.
I documenti Eta e il visto elettronico hanno il potenziale per trasformare il comparto dei viaggi semplificando i processi di richiesta del visto ed eliminando la necessità di timbri fisici. Con l’offerta di pratiche ed efficienti richieste di visto online, i viaggiatori possono facilmente ottenere le autorizzazioni di viaggio necessarie da casa o dall’ufficio.
«Siamo entusiasti di collaborare con SimpleVisa e portare i loro servizi innovativi nel settore dei viaggi globale – osserva Leonid Marmer, senior business development director di Tal Aviation Group – Questa collaborazione non solo migliorerà il nostro portafoglio di servizi, ma fornirà anche alle agenzie di viaggio e ai tour operator un vantaggio competitivo nell’offrire soluzioni di visto senza problemi ai loro clienti».
«Siamo lieti di collaborare con Tal Aviation Group, un rinomato player nel settore del travel – sottolinea Christian Baillet, cofondatore e ceo di SimpleVisa – Insieme ridefiniremo il modo in cui i servizi eVisa vengono distribuiti attraverso i canali di vendita del travel, offrendo ai viaggiatori un’esperienza di richiesta del visto comoda e senza stress».