Viva Wyndham accelera sulla mobilità elettrica nei resort di Bayahibe

Viva Wyndham accelera sulla mobilità elettrica nei resort di Bayahibe
19 Aprile 11:42 2021 Stampa questo articolo

Arrivano le postazioni di ricarica per veicoli elettrici nei Viva Wyndham Dominicus Beach e Palace: l’installazione rende i resort i primi a Bayahibe a dotarsi del servizio, grazie all’accordo siglato con InterEnergy Systems Dominicana, società attiva nell’implementazione di stazioni di ricarica per auto elettriche nella Repubblica Dominicana attraverso il brand evergo. Attualmente sono 200 nell’isola, e con Viva Wyndham Resorts sono arrivate a Bayahibe: nei Viva Wyndham Dominicus Beach e Palace sono disponibili 4 stazioni di ricarica.

Commenta Ettore Colussi, presidente Viva Wyndham Resorts: «Il turismo responsabile è un valore fondante per noi e cerchiamo di attuare la nostra visione attraverso una serie di azioni. Dalle energie rinnovabili all’adozione di pratiche ecologiche sostenibili, all’appoggio sociale alle comunità locali; crediamo che in ogni parte del mondo sia tempo di agire concretamente».

InterEnergy Group Limited attraverso il marchio evergo ha l’obiettivo di raggiungere 500 postazioni a fine 2021, in grado di ricaricare un parco di 2.000 veicoli, visibili tramite App, in un progetto che apre prospettive sia per la popolazione residente che per noleggiatori e turisti internazionali.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore