Viva Wyndham presenta a Milano tutte le novità del Gruppo

Viva Wyndham presenta a Milano tutte le novità del Gruppo
05 Febbraio 07:00 2020 Stampa questo articolo

Viva Wyndham Resorts presenta all’edizione 2020 della Borsa Internazionale del Turismo gli ultimi investimenti e novità del Gruppo alle Bahamas e in Repubblica Dominicana, dove è presente con cinque resort.

Nello specifico, in Repubblica Dominicana l’azienda ha recentemente sviluppato due progetti: a Bayahibe, il Viva Wyndham Dominicus Beach è stato il primo resort del brand, costantemente oggetto di investimenti in termini di infrastrutture e servizi, gli ultimi dei quali avvenuti fra novembre e dicembre 2019.

È stata creata una terza piscina, precisamente una infinity pool con acqua di mare, dotata di area relax e chiosco con succhi naturali. È stato inaugurato un nuovo ristorante per cene à la carte: Fusion è un omaggio ai sapori del Sudamerica e propone menu da Cile, Venezuela, Brasile, Colombia, Argentina, Perù e Cuba. Come ogni ristorante del resort, è compreso nella formula all inclusive. Nella stessa area del ristorante sono state realizzate 28 nuove camere superior.

A Samaná l’adults only V Samaná, a partire da dicembre 2019, è proposto in Italia come esclusiva del tour operator Settemari.

Anche nelle Bahamas l’azienda ha investito negli ultimi mesi. Sull’isola di Grand Bahama il Viva Wyndham Fortuna Beach ha rinnovato 120 delle 274 sistemazioni. Il restyling ha comportato nuovi arredi, dallo stile più contemporaneo.

Per l’estate 2020 è rinnovata la collaborazione con Alpitour, che opererà un volo diretto dall’Italia.

«Siamo soddisfatti dei risultati del mercato italiano. In attesa che possano riprendersi i volumi di un tempo sulla Riviera Maya, registriamo ottime occupazioni in Repubblica Dominicana, dove i turisti italiani arrivano 12 mesi l’anno. La località di Bayahibe è per antonomasia associata al nostro brand, il Dominicus ci rende riconoscibili da sempre; cerchiamo di implementare costantemente l’offerta alla clientela, molta della quale è repeater, senza aumentare i costi», ha commentato Giuliana Carniel, vice president sales and revenue management Viva Wyndham Resorts.

L'Autore