by Redazione | 26 Ottobre 2020 9:40
Vodohod Russian River Cruises ha firmato un accordo di partnership strategica con Vodohod Russian River Cruises per una presenza diretta in Asia.
Tam Holdings rappresenta molte delle principali compagnie aeree e logistiche mondiali in Asia attraverso uffici o partner in Cina (Shanghai, Pechino, Guangzhou, Chongqing, Hong Kong, Taiwan), Tailandia, Malesia, Singapore, Filippine, Vietnam e Indonesia. La partnership è in linea con l’approccio a lungo termine di Vodohod che mira a stabilire una presenza diretta in tutti i mercati del mondo per offrire i servizi personalizzati a cui si dedica.
«Siamo orgogliosi e onorati di annunciare il nostro partner strategico per il mercato asiatico – ha dichiarato Rishat Bagautdinov, ceo di Vodohod Russian River Cruises – La regione rappresenta una grande opportunità per Vodohod, ma per sfruttare il potenziale di questo mercato avevamo bisogno di un’azienda con esperienza, competenze locali e una rete sul territorio. Tam Holdings è stata la scelta perfetta. Ci auguriamo una lunga e prospera collaborazione, poiché insieme apriamo l’Asia alla magnificenza dei corsi d’acqua russi».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/vodohod-russian-river-cruises-punta-sullasia/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.