Voihotels, accordo con Blastness per aumentare le vendite dirette
Nuovo accordo in casa Voihotels, divisione alberghiera di Alpitour World che comprende una collezione di 18 strutture più otto dimore VRetreats. Siglata la partnership con Blastness, azienda italiana che opera nella fornitura di soluzioni digitali per il settore alberghiero: l’obiettivo è evolvere le strategie di vendita digitale di Voihotels grazie al miglioramento e a una maggior personalizzazione dell’esperienza di acquisto, spingendo sulle vendite digitali dirette.
«Siamo orgogliosi di essere risultati vincitori in una lunga e complessa gara internazionale condotta da Voihotels, che ci ha messo a confronto con le più grandi aziende del nostro settore a livello mondiale – ha dichiarato Andrea Delfini, founder & ceo Blastness – La nostra esperienza e capacità di personalizzazione e di integrazione tecnologica delle nostre soluzioni è stato uno dei fattori determinanti di questo importante risultato».
Il nuovo booking engine customizzato per Voihotels rappresenta un elemento centrale nelle strategie sales e di revenue management e, garantendo all’utente un customer journey fluido e veloce, consente di rafforzare il rapporto diretto con i propri clienti e massimizzare le opportunità di conversione.
«Siamo molto contenti di annunciare la partnership con Blastness, che segna un passo strategico per le nostre vendite digitali – ha commentato Angelo La Riccia, direttore commerciale Voihotels – Grazie all’implementazione di un booking engine altamente personalizzato e integrato nel nostro ecosistema, stiamo non solo ottimizzando l’esperienza di acquisto per i nostri clienti, ma anche rafforzando il nostro rapporto diretto con loro. Questo progetto si inserisce all’interno di un più ampio programma di rebranding e di customer relationship che ci ha permesso di comunicare in modo più coerente e coinvolgente, facendo emergere l’unicità delle esperienze offerte da Voihotels».