by Redazione | 30 Giugno 2021 13:20
Il turismo riparte e VoiHotels, collezione di alberghi del Gruppo Alpitour, si affida a Dream&Charme, primo e unico organismo di certificazione ad aver ottenuto l’accreditamento secondo la norma ISO17065 da Accredia, per certificare con il marchio Dream&Charme Assurance le strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere a livello internazionale.
VoiHotels ha deciso di avvalersi della certificazione DCA2 rilasciata da Dream&Charme. Il processo di certificazione è partito dal Voi Daniela Resort e l’obiettivo è di valutare 15 strutture della collezione, conformi allo Standard D&C:2020, necessario al rilascio delle certificazioni.
«Questo è un ulteriore tassello che permetterà ai nostri hotel di essere riconosciuti a livello internazionale per lo standard offerto agli ospiti – dichiara Paolo Terrinoni, ad di VoiHotels – Per noi è una grande soddisfazione essere la prima catena alberghiera a inserire questa certificazione tra i propri plus».
Giorgio Caire di Lauzet, fondatore e ceo di Dream&Charme, aggiunge: «La certificazione rappresenta un elemento fondamentale per la ripresa del turismo, per questo è importante che player rilevanti come VoiHotels, parte del Gruppo Alpitour, decidano di avvalersene e diano con questa lungimirante decisione un segnale decisivo a tutto il settore».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/voihotels-certifica-le-strutture-con-dreamcharme/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.