Asiana Airlines, compagnia aerea della Corea del Sud, continua a spingere sul mercato italiano con il collegamento da Roma Fiumicino a Seul, operato cinque volte a settimana, di martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica.
Diverse le connessioni, soprattutto con il Giappone, con voli su Tokyo Narita e Haneda, Osaka, Nagoya, Fukuoka, Miyazaki, Okinawa, Sapporo e Sendai. Comode, inoltre, le connection per Saigon, Hanoi, Bangkok, Chiang Mai, Manila,Cebu, Singapore, Jakarta e Sydney.
Le rotte sono operate con Boeing B777 la cui capacità è di 277 posti in Economy e 24 in Business.
“La Business Smartium – fa sapere la compagnia – offre un’esperienza di bordo di lusso con i sedili completamente reclinabili a 180 gradi fino a diventare un comodo letto, con spazio extra e accesso diretto al corridoio per godere di ampia libertà di movimento durante il proprio viaggio”.
Negli anni la compagnia ha conseguito numerosi riconoscimenti come Best Airline Onboard Service, Best Airlines for Flight Attendants, Best Airline for Onboard Entertainment e Best Inflight Experience in the World. Ha ricevuto da Skytrax per 12 anni consecutivamente il premio “Compagnia 5 Stelle”.