by Redazione | 10 Febbraio 2025 7:00
Asiana Airlines, compagnia aerea della Corea del Sud, continua a spingere sul mercato italiano con il collegamento da Roma Fiumicino a Seul, operato cinque volte a settimana, di martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica.
Diverse le connessioni, soprattutto con il Giappone, con voli su Tokyo Narita e Haneda, Osaka, Nagoya, Fukuoka, Miyazaki, Okinawa, Sapporo e Sendai. Comode, inoltre, le connection per Saigon, Hanoi, Bangkok, Chiang Mai, Manila,Cebu, Singapore, Jakarta e Sydney.
Le rotte sono operate con Boeing B777 la cui capacità è di 277 posti in Economy e 24 in Business.
“La Business Smartium – fa sapere la compagnia – offre un’esperienza di bordo di lusso con i sedili completamente reclinabili a 180 gradi fino a diventare un comodo letto, con spazio extra e accesso diretto al corridoio per godere di ampia libertà di movimento durante il proprio viaggio”.
Negli anni la compagnia[1] ha conseguito numerosi riconoscimenti come Best Airline Onboard Service, Best Airlines for Flight Attendants, Best Airline for Onboard Entertainment e Best Inflight Experience in the World. Ha ricevuto da Skytrax per 12 anni consecutivamente il premio “Compagnia 5 Stelle”.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/voli-corea-cinquina-roma-seul-per-asiana/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.