È già aria d’estate 2025 per easyJet, che ha messo in vendita il suo Programma Estate 2025 con con più di 7 milioni di posti disponibili su quasi 40.000 voli tra il 16 giugno e il 30 settembre 2025, per consentire ai passeggeri-clienti di giocare d’anticipo e iniziare a programmare le vacanze assicurandosi le migliori tariffe.
Grazie alle circa 226 rotte da tutti i principali aeroporti italiani, i clienti di easyJet possono quindi già scegliere tra una vasta selezione di destinazioni per andare incontro ai gusti di tutti, da chi preferisce un’estate movimentata e ricca di avventure a chi invece aspetta le ferie estive per rilassarsi sotto l’ombrellone.
Tra il ventaglio di mete del Mediterraneo per la prossima estate, in pole position figura la Grecia, con destinazioni come Mykonos e Santorini, ma anche di luoghi della cultura dell’Occidente, come Atene e Creta.
Un’altra meta per la prossima estate è la Croazia, con voli dall’Italia verso gli aeroporti di Dubrovnik, Spalato e Pola.
Tra i posti aerei disponibili ci sono anche quelli sui voli domestici per la Sicilia e Sardegna con i collegamenti easyJet verso Catania, Palermo e Comiso; nonché quelli su Cagliari e Olbia.
I voli sono disponibili per la prenotazione.