Nuovo importante ingresso nella flotta di Beond, la compagnia aerea leisure premium che ha ricevuto il suo secondo aereo, un Airbus 321.
Il nuovo aeromobile può ospitare 68 clienti in posti a sedere premium completamente reclinabili e contribuirà all’espansione operativa del vettore che offre servizi tra Milano, Zurigo, Monaco di Baviera, Riyad, Dubai e le Maldive.
L’aggiunta del nuovo esemplare permetterà anche di potenziare la connettività tra l’hub di Zurigo e tutti gli Emirati Arabi.
«Con questo secondo aereo presto in servizio – ha sottolineato Tero Taskila, presidente e amministratore delegato di Beond – i nostri clienti avranno modo di apprezzarne le straordinarie performance e ci permetterà di fidelizzare ancor di più la clientela e i rapporti con le agenzie di viaggi partner».
È passato quasi un anno dall’esordio di Beond, che nel novembre 2023 ha lanciato il servizio passeggeri commerciale con il suo primo aereo, un Airbus A319 da 44 posti. Il secondo aereo supporterà ora l’espansione di Beond dall’Europa a Dubai e da Bangkok alle Maldive, presidiando così il mercato del “luxury” dove intende consolidare il suo ruolo di partner aereo d’eccellenza.