Volotea aggiunge un’altra destinazione al suo portfolio con scalo a Torino. Dal prossimo 21 marzo, infatti, sarà disponibile il nuovo collegamento per Comiso, Ragusa, con frequenza bisettimanale, il giovedì e la domenica.
Con questa nuova rotta, Volotea, che vanta un’offerta complessiva di più di 16.000 posti e 94 voli, coprirà per il 2024 collegamenti verso 8 destinazioni, 7 in Italia (Alghero, Cagliari, Comiso, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo) e una in Europa, Parigi Orlly.
«Siamo molto felici di aggiungere una nuova destinazione a Torino e ci auguriamo che la nuova rotta per Comiso possa incrementare ulteriormente i flussi da e per il capoluogo piemontese, sostenendo il tessuto economico locale grazie all’indotto generato – ha affermato Valeria Rebasti, international market director di Volotea – Tutti i viaggiatori torinesi potranno già pianificare la loro estate e raggiungere le acque cristalline del sud della Sicilia attraverso il comodo scalo di Comiso. Allo stesso modo, i passeggeri in partenza dalla Sicilia potranno visitare in perfetta facilità Torino, città ricca d’arte e di musei riconosciuti a livello internazionale».
Piena soddisfazione anche per Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino airport per l’aggiunta al network torinese della destinazione Sicilia per la prima volta da Torino che incrementerà certamente viaggi per turismo e business.