Voli Usa, sei rotte da Roma nell’estate di American Airlines

Voli Usa, sei rotte da Roma nell’estate di American Airlines
28 Marzo 13:36 2025 Stampa questo articolo

L’estate 2025 di American Airlines da Roma conta sei rotte verso gli hub Usa più importanti. La compagnia, a partire dal 31 marzo, reintrodurrà i collegamenti giornalieri con New York, Chicago e Charlotte, che si aggiungono ai collegamenti operativi per tutto l’anno con Philadelphia.

I voli quotidiani con Dallas Fort Worth sono stati reintrodotti già il 6 marzo. Inoltre, a partire dal 6 giugno, American Airlines inaugurerà i nuovi collegamenti giornalieri tra il Leonardo da Vinci e il Miami International Airport.

«Siamo entusiasti di annunciare l’inizio delle nostre operazioni estive all’Aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino collegando questo mercato con il numero record di sei hub statunitensi – ha commentato José Freig, vice president international and contact center operations di American Airlines – Roma è una delle destinazioni più richieste del nostro network globale e siamo felici di poter offrire ai nostri passeggeri fino a sei voli al giorno da questo mercato agli Stati Uniti, inclusi i nuovi collegamenti con il nostro hub di Miami».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di American Airlines
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore