by Redazione | 26 Marzo 2019 13:04
Volonline annuncia un tour in Italia per presentare la nuova release di Volonclick[1] alle agenzie di viaggi. Il roadshow partirà mercoledì 27 marzo da Milano con un format sviluppato per offrire una dimostrazione pratica e interattiva della nuova piattaforma; seconda tappa a Venezia Mestre, giovedì 4 aprile, a bordo di una nave Msc; si chiude con Napoli, mercoledì 10 aprile.
«Di per sé è una piattaforma intuitiva – dichiara Luca Adami, chief marketing officer Volonline[2] – Semplice da utilizzare e accattivante dal punto di vista grafico. Tuttavia, proprio per la ricchezza di contenuti e di funzionalità disponibili, ritengo opportuno guidare gli agenti nella scoperta, affinché ne possano apprezzare in pieno le potenzialità e sfruttarla al meglio per risparmiare tempo e migliorare la redditività».
Nel corso degli eventi di Milano, Venezia e Napoli è previsto anche il coinvolgimento di diversi partner di Volonline che offriranno agli adv una serie di spunti: parteciperanno alla presentazione di Volonclick anche Sandals Resorts International, Jamaica Tourist Board, British Airways, Iberia e American Airlines.
«L’adozione di algoritmi di intelligenza artificiale – conclude Adami – e la connessione ad alcuni fornitori esclusi dai normali marketplace B2B garantiscono performance da record, tanto nella ricerca quanto nell’assemblaggio dei servizi. Con Volonclick si possono costruire itinerari complessi in un unico processo di prenotazione, lasciando l’onere della responsabilità del pacchetto al tour operator».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/volonclick-in-tour-con-le-adv-a-milano-venezia-e-napoli/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.