Volonline ha rilevato il 65% di Kkm Group, rivenditore ufficiale di Formula 1 Experience per Italia e Svizzera e specialista del business travel. Si tratta di un accordo – siglato già a novembre ma formalizzato nelle ultime ore – che prevede, inoltre, l’ingresso del manager Mario Malerba con il 5%, mentre ad Andrea Cani, presidente di Kkm Group, e ai suoi soci originari resterà il 30%.
«Sono oltre sei mesi che lavoriamo fianco a fianco con Luigi Deli (presidente di Volonline, ndr), che oltre a essere un grande imprenditore è prima di tutto un grande uomo», ha detto Cani a L’Agenzia di Viaggi Magazine.
Kkm Group, a questo punto, tra i vari nuovi impegni curerà principalmente per Volonline il business travel e il prodotto Experience, con i dettagli e la presentazione ufficiale del nuovo team in programma alla Bmt di Napoli, dal 22 al 24 marzo.
Nel frattempo le due aziende continueranno a spingere sulla crescita di Team Valore, una sorta di network per agenzie di viaggi che ha il suo cuore pulsante in una piattaforma dove gli agenti potranno condividere anche i propri prodotti.
Infine, a due mesi dall’apertura della sede di Pozzuoli, Volonline ha chiamato a raccolta le migliori agenzie della Regione Campania per una serata dedicata alla programmazione up level sui Caraibi, in collaborazione con Msc Crociere e Sandals Resorts International.
Tante le soluzioni di viaggio suggerite: tra le proposte più tradizionali, ideali anche per le coppie in viaggio di nozze, rientrano i programmi che prevedono un tour o un city break negli Stati Uniti seguito da un soggiorno mare in una delle 16 strutture Luxury Included e Couple Only di Sandals Resorts, come il Sandals Grande Antigua.
Non mancano, poi, i combinati con Msc: si spazia dai Caraibi occidentali a quelli orientali, e da crociere di due settimane a minicrociere di tre notti.