by Giulia Di Camillo | 13 Marzo 2019 17:38
La nuova release di Volonclick non è l’unica novità di Volonline. Il tour operator guidato da Luigi Deli, infatti, annovera nel suo team un nuovo chief marketing officer and head of web development: si tratta di Luca Adami, che continuerà a ricoprire la medesima posizione anche in Reisenplatz Sa.
Il manager possiede un’esperienza ventennale nel settore del turismo, e ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità e coordinamento a livello nazionale e internazionale. Adami ha mosso i primi passi in Aviomar, l’azienda di famiglia, occupandosi di commerciale e marketing, per poi approdare in Naar Tour Operator e nel Gruppo Oltremare.
Nel suo curriculum ci sono anche importanti collaborazioni con Astoi e con alcune software house straniere. Da luglio 2014 è in Reisenplatz, marketplace B2B specializzato nella vendita di servizi singoli ad agenzie di viaggi, tour operator, dmc e wholesalers.
«Sono felice di questa nuova sfida – dichiara Luca Adami – che nasce dalla lunga e consolidata collaborazione tra Volonline e Reisenplatz, azienda con la quale continuo a collaborare. Tra le due società esiste da tempo una partnership solida, basata sulla condivisione di prodotto e risorse manageriali e cross selling. Collaboriamo anche come centrale d’acquisto, così da massimizzare la competitività dei prodotti che, insieme, offriamo ai nostri utenti».
«Siamo felici di dare il benvenuto a Luca Adami. Considerata la crescita del nostro Gruppo, abbiamo voluto nel team un professionista capace, in grado di coordinare e guidare con successo il salto tecnologico che ci vede protagonisti. A ciò aggiungo che Luca ha quella vision internazionale necessaria per affrontare nel migliore dei modi le sfide imposte da un mercato globale come quello del travel», commenta Deli.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/volonline-nomina-luca-adami-capo-del-marketing/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.