Volonline potenzia il commerciale con due importanti new entry: sono Valerio Toscano e Tomas Crisafulli che dal 1° novembre seguono Calabria, Sicilia e Sardegna.
«Due professionisti con alle spalle una forte esperienza – commenta Sandro Ferrari, direttore vendite di Volonline – Una campagna acquisti iniziata nel 2021 per creare un team commerciale strutturato e preparato, in grado di fornire il supporto adeguato agli agenti di viaggi. Abbiamo investito in persone esperte e stimate dal mercato che hanno portato i risultati aspettati: da una copertura territoriale concentrata soprattutto in Lombardia, Triveneto e in Campania siamo passati a un presidio nazionale. Mancano soltanto Abruzzo e Molise, ma stiamo lavorando per coprire anche queste due regioni, così come per rafforzarne delle altre, come il Lazio».
A luglio è entrata nel team Eleonora Basagni, che copre per Volonline la Toscana e l’Umbria; e abbiamo rafforzato ulteriormente la Lombardia con l’ingresso di Massimiliano Dogadi che segue le aree di Brescia, Bergamo, Lodi, Cremona e Pavia.
«Il multimarchio è un grande asset per la forza vendite perché l’agenzia di viaggi trova sempre il prodotto più adeguato alla propria clientela. Se nel 2023 abbiamo raddoppiato il risultato del 2022, che era già alto, lo dobbiamo anche a una forza vendita organizzata e motivata», aggiunge Luigi Deli, founder e ceo del Gruppo Volonline.