by Redazione | 4 Giugno 2018 9:24
Volotea dà il via alla stagione estiva operando più di 60 rotte aggiuntive in sei Paesi: Italia, Francia, Spagna, Grecia, Croazia e Germania. Di queste, 26 sono nuove rotte. Le rotte incrementeranno le operazioni in diversi aeroporti europei e accresceranno l’offerta disponibile per questo periodo di alta stagione.
«Continuiamo a collegare gli aeroporti europei, lanciando nuove rotte e mettendo a disposizione un’offerta sempre più ricca per i nostri passeggeri con più voli diretti a tariffe vantaggiose. Siamo lieti di iniziare a operare rotte che incrementano la lineup di collegamenti diretti nella maggior parte degli aeroporti in cui siamo presenti, ampliando il nostro network e il numero di connessioni», ha commentato Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea.
Nel 2018 Volotea ha lanciato 58 nuove rotte per accrescere il suo network arrivando a offrire 293 collegamenti diretti tra 78 città europee di medie e piccole dimensioni in 13 Paesi. Lo scorso anno, il vettore si è classificato settimo a livello mondiale tra le compagnie aeree che lanciano il maggior numero di nuove rotte. La compagnia aerea continuerà a incrementare le sue operazioni e quest’anno stima di trasportare tra i 5,7 e i 6 milioni di passeggeri. A questo scopo, sono stati consegnati quattro nuovi Airbus A319, portando a 32 il numero di aeromobili della flotta Volotea.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/volotea-60-rotte-piu-lestate/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.