Volotea per la prossima stagione invernale aggiunge Lione fra le destinazione raggiungibili dall’aeroporto Marco Polo. Infatti, dal prossimo 18 ottobre un volo con due frequenze settimanali, venerdì e domenica, da avvio alla rotta Venezia-Lione.
Nella città lagunare, la più grande delle 13 basi del vettore in Europa, Volotea ha trasportato 4,2 milioni di passeggeri dall’inizio della sua attività nel 2012 e, per il 2019, il vettore scende in pista con un totale di 816mila posti in vendita. In Italia, sono cinque le basi Volotea: oltre a Venezia, Genova, Palermo, Verona e Cagliari, inaugurata lo scorso maggio.
«Per noi è sempre motivo di grande orgoglio poter annunciare una nuova rotta in partenza da Venezia, il nostro primo scalo in Italia. Siamo certi che la nuova tratta farà la felicità degli appassionati della Francia: a partire dal prossimo ottobre, infatti, i nostri passeggeri potranno decollare da Venezia verso cinque mete d’Oltralpe con voli comodi e diretti per una vacanza o uno short break alla scoperta del bon vivre, dell’arte e della buona cucina» dichiara Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea.
Per l’anno in corso, il bouquet di rotte disponibili dal Marco Polo comprende 36 destinazioni: nove italiane (Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Olbia, Palermo e Pantelleria) e 27 all’estero, con l’ultima aggiunta Lione.