Si espandono i collegamenti Volotea da e per Pantelleria: la compagnia aerea low cost ha infatti annunciato l’avvio di un nuovo collegamento Pantelleria-Napoli.
La nuova rotta – che partirà il 28 maggio – sarà operata in esclusiva da Volotea tutti i sabati, e si aggiunge ai collegamenti che la compagnia ha già dall’isola per Venezia, Verona, Torino, Milano Bergamo, Bologna e Genova.
Con sette mete raggiungibili, il vettore è quindi il primo per numero di destinazioni collegate dello scalo di Pantelleria, in cui opera dal 2013, avendo trasportato più di 230mila passeggeri, pari a un totale di circa 2mila voli.
«Siamo davvero felici di annunciare questa nuova rotta alla volta di Napoli, rafforzando ulteriormente la connettività dell’isola – ha commentato Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea – Puntiamo a incrementare con i nostri voli il flusso di turisti incoming desiderosi di scoprire le bellezze di una delle più affascinanti isole del Mar Mediterraneo. Ci auguriamo, infine, che l’avvio della nostra settima rotta da e per Pantelleria possa contribuire a sostenere e dare nuova vitalità al settore turistico, provato dagli ultimi anni di pandemia».