Volotea in primavera volerà da Roma Fiumicino a Nantes

Volotea in primavera volerà da Roma Fiumicino a Nantes
23 Dicembre 10:59 2021 Stampa questo articolo

Primo collegamento internazionale di Volotea da Roma Fiumicino. Partirà l’8 aprile 2022 e sarà diretto a Nantes, capoluogo del dipartimento della Loira. Il volo avrà 2 frequenze settimanali, il lunedì e il venerdì, pari a un’offerta di 28mila posti in vendita, e si aggiunge ai collegamenti in regime di continuità territoriale da e verso i tre scali sardi di Alghero, Cagliari e Olbia già disponibili presso lo scalo capitolino.

«Con questo nuovo collegamento Roma-Nantes – sottolinea Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea – puntiamo a rafforzare l’asse turistico tra la Capitale e la Francia: grazie a Volotea, i passeggeri laziali potranno decollare verso una delle più affascinanti regioni d’oltralpe e, allo stesso tempo, ci auguriamo di poter intensificare il flusso di viaggiatori incoming, desiderosi di conoscere le meraviglie della città eterna. La rotta si aggiunge a quelle già operative, dallo scorso ottobre, in regime di continuità e che hanno segnato il nostro debutto assoluto a Roma. Scendere in pista con i nostri aerei, in uno scalo come il Da Vinci, costituisce per Volotea una grande occasione di crescita».

Ovviamente positivo il commento di Federico Scriboni, head of aviation business development di Aeroporti di Roma: «Questo nuovo collegamento per Nantes consentirà di rafforzare ancor di più la profonda vicinanza nei rapporti culturali e commerciali tra Italia e Francia, storicamente il secondo mercato internazionale per ADR ed è certamente un’ulteriore conferma dell’importanza strategica di Roma. Dopo lo start up dei collegamenti in continuità sulla Sardegna è nata e si sta consolidando un’ottima cooperazione con Volotea, che auspichiamo possa crescere sempre più e portare presto ad ulteriori evoluzioni positive».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore